Mercato Roma, Monchi segue Leo Baptistao

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Manca circa un mese all’inizio del mercato di riparazione e anche la Roma proverà a rinforzare la sua rosa attuale. Il ds Monchi sta seguendo con interesse il campionato spagnolo e un nome che lo affascina è quello di Leo Baptistao dell’Espanyol. Da tempo, poi, si parla del ruolo del terzino destro, visto l’infortunio di Karsdorp e Bruno Peres che non dà le giuste garanzie, e il nome è sempre quello di Darmian. Andiamo ad approfondire.

MERCATO ROMA, MONITORATO LEO BAPTISTAO – Stando a ciò che riporta Calciomercato.it, il ds giallorosso è alla ricerca di un attaccante che sia in grande di far rifiatare Dzeko di tanto in tanto. Gli occhi sono puntati sulla Liga e precisamente su Leo Baptistao, punta dell’Espanyol, brasiliano ma con passaporto italiano. Nella stagione corrente ha segnato 3 gol in 12 presenze ed è legato al club catalano da un contratto fino al 2021 con clausola rescissoria fissata a 27 milioni. Attuamente non ci sono stati ancora contatti, ma la Roma lo tiene d’occhio. Su Baptistao ci sono anche Genoa, Southampton e Brighton.

MERCATO ROMA, DUELLO CON IL SIVIGLIA PER DARMIAN – Non considerato un titolare inamovibile da Mourinho, Matteo Darmian sta pensando di lasciare il Manchester United e su di lui ci sono Roma e Siviglia. Il club giallorosso è più interessato ad un prestito con diritto di riscatto, il club spagnolo pagherebbe subito la cifra richiesta dai Red Devils: 17 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,