Napoli, Ghoulam a un passo dal rinnovo: ingaggio monstre e clausola da 45 milioni

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui


Nonostante l’infortunio rimediato nella partita di Champions League contro il Manchester City persa dal Napoli 4-2 al San Paolo e che mette ora a serio rischio il passaggio dei gironi per gli azzurri di, Faouzi Ghoulam è pronto a mettere la sua firma sul rinnovo con la maglia partenopea.
Tutto pronto, da limare solo gli ultimi dettagli, ma mancherebbe solo l’ufficialità e la firma del giocatore alle prese con la riabilitazione dopo la rottura del crociato che lo terrà fuori molto probabilmente fino a Marzo prossimo.

Napoli, Ghoulam a un passo dal rinnovo

Il laterale sinistro algerino percepirà 4 milioni netti a stagione. Clausola rescissoria fissata a 45 milioni e altre clausole già concordate e accettate. A breve dovrebbe arrivare la firma, anche se il Napoli sta monitorando il mercato dei terzini sinistri per sostituire l’algerino infortunato e indisponibile per almeno 4 mesi. L’Atletico Madrid non cederà Vrsaljko a gennaio, quindi, probabilmente il Napoli dovrà virare su altri obiettivi. Grimaldo, a causa dell’alta valutazione e del nuovo rinnovo di Ghoulam potrebbe essere messo in stand-by. Nel frattempo Sarri punta su Mario Rui nell’attesa che ritorni in piena condizione fisica dopo l’annata negativa alla Roma condizionata da un infortunio al ginocchio della stessa entità di quello subito da Ghoulam.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Insigne, confronto con gli ultras: "Dopo la partita con la Juve mi sono sentito malissimo". Presente anche Gattuso
Tags: