Real Madrid su Neymar, Marcelo informa la dirigenza del suo malcontento al PSG

Pubblicato il autore: Mirko Matteoni Segui



La notizia avrebbe semplicemente del clamoroso a qualche mese dallo storico trasferimento di Neymar dal Barcellona al Paris Saint-Germain. La rivelazione arriva direttamente dal The Guardian ed è stata rilanciata da tutti i principali giornali e portali spagnoli, tra cui As.

L’attaccante brasiliano, come già riportato in questi mesi, soffrirebbe il rapporto con l’allenatore Emery, in particolare per il suo metodo di lavoro. Dopo i difficili rapporti e le tensioni in campo con Edinson Cavani si potrebbe già aprire una clamorosa rottura tra l’attaccante ed il club parigino. È chiaro che al momento un suo possibile addio sempre impossibile, viste le cifre in ballo, ed un discorso che va ben oltre quello puramente calcistico con in mezzo sponsorizzazioni importanti direttamente dal Qatar.

La notizia di mercato, infatti, sarebbe stata rilanciata niente di meno che da Marcelo. L’esterno brasiliano è un grande amico di Neymar, come dichiarato nel 2015: “Se dovessi portare qualcuno dal Real Madrid sarebbe Marcelo perché è il mio amico”. Un rapporto tanto speciale che avrebbe spinto l’esterno a comunicare a Florentino Perez e alla dirigenza madrilena i malumori dell’ex Barca. Un chiarissimo assist per provare ad approfittare della situazione e tentare quello che sarebbe davvero il colpo di mercato più incredibile della storia del calcio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Milan: torna di moda un nome per il centrocampo