Lazio, il PSG potrebbe offrire 170 milioni per Milinkovic Savic

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic
, è lui l’uomo in più della Lazio e l’obiettivo principale di mercato di molti club europei. Si è parlato di Juventus, ma soprattutto di Manchester City e Manchester United, ma la folle proposta sarebbe quella proveniente dalla Francia. Il Paris Saint Germain è pronto a svenarsi per il centrocampista della Lazio, e avrebbe pronti 170 milioni di euro per portare già a giugno a Parigi l’asso serbo, diventato negli ultimi mesi protagonista assoluto sulla scena europea.

La Lazio al momento placa ogni voce di mercato. Tare e Peruzzi su tutti predicano calma e chiedono tranquillità per evitare di destabilizzare il giocatore in primi e tutto l’ambiente biancoceleste. Ma la situazione è chiara, davanti agli occhi di tutti: in pochi mesi Milinkovic è diventato uno dei centrocampisti più forti del mondo ed è impossibile frenare le voci. Già nello scorso inverno, il centrocampista classe ’95 aveva rinnovato il proprio contratto quando anche il Real Madrid stava bussando alla porta del presidente Lotito per provare il colpo.

Nel 2018 Milinkovic si presenterà con la Serbia al Mondiale in Russia e probabilmente ne sarà la stella più luminosa. Il nuovo Pogba, forse anche più forte. Così lo descrivono gli esperti.
Le aspettative su Sergej sono altissime e fino ad ora il serbo le ha ampiamente rispettate. La Lazio lo prese quando era appena diventato campione iridato under 20 e su di lui vorrebbe basare la costruzione di una rosa capace di migliorarsi ancora negli anni e raggiungere qualche traguardo importante.
Trattenere Milinkovic sarà dura per la Lazio, specie davanti ad offerte monstre come quella da 170 milioni che il PSG avrebbe già pronta per lui.

  •   
  •  
  •  
  •