Mercato Juve, Dybala nel mirino del Manchester United

Pubblicato il autore: Giovanni Parisio Segui


Le sirene del calciomercato suonano in casa Juventus. Il pezzo pregiato in vetrina è sicuramente Paulo Dybala. L’argentino è appetito da mezza Europa, l’ultimo in corsa è il Manchester United di Josè Mourinho che, dopo il corteggiamento ad Alex Sandro punta adesso sull’attaccante ex Palermo. Secondo quanto riporta il Sun nella sua edizione online, i Red Devis sarebbero pronti ad offrire nella prossima sessione estiva, una cifra vicina ai 70 milioni di euro per provare a convincere la società di Corso Galileo Ferraris a cedere Dybala.

Concorrenza importante per Josè Mourinho, in quanto Barcellona, PSG e Bayern Monaco non mollano di certo la presa. I catalani già la scorsa estate dopo la partenza di Neymar hanno bussato alla porta della Juventus con un’offerta da circa 110 milioni di euro negli ultimi giorni di mercato. Secco no dei bianconeri. Dalla Spagna, i media riportano un nuovo assalto all’argentino già a gennaio. Marotta,però,  non è intenzionato a cedere nella sessione invernale. Anche il PSG ed il Bayern Monaco alla finestra.

Leggi anche:  Buon compleanno José Mourinho! Lo Special One festeggia 58 anni

Dybala sta sta attraversando un periodo di crisi in maglia bianconera, ma ciò non toglie il valore del calciatore. Una eventuale cessione di Paulo Dybala potrebbe aprire un valzer di attaccanti in giro per l’Europa. La Juventus, al momento, si tiene stretta il numero 10, con la speranza di coronare il sogno Champions League e pianificare il futuro in maniera differente.

  •   
  •  
  •  
  •