Mercato Milan: Bonucci dichiarato incedibile ma i rumors proseguono. Leo deluso dalla realtà rossonera

Pubblicato il autore: Yuri Lo Stuto Segui

Nei giorni scorsi hanno fatto molto rumore le voci che davano per partente Leonardo Bonucci dal Milan, destinazione estero. La società rossonera, come noto, ha investito molto sul giocatore ex Juve, sborsando una cifra intorno ai 40 milioni di euro, senza contare il sostanzioso ingaggio annuo che il difensore percepisce. Nonostante il notevole investimento, Bonucci non ha rispettato le attese o meglio non è ancora stato in grado di esprimere il suo potenziale che lo ha reso uno dei difensori migliori in circolazione.

In un momento così difficile, per il Milan, inevitabilmente Bonucci è stato collocato tra i possibili partenti, scenario che la dirigenza rossonera ha smentito con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale: “Si cerca in ogni modo di destabilizzare l’ambiente, insistendo nella ricerca di trame oscure che in realtà non esistono. La squadra è molto concentrata sul campo per cercare di vincere contro l’Atalanta, partita alla quale teniamo molto, così come è concentrato il nostro capitano, il quale cerca di fare il meglio possibile sul terreno di gioco. Una sostanziale normalità è rappresentata dal continuo contatto tra i grandi protagonisti: quando esiste stima ed affetto, tutto questo fa parte del mondo del calcio.”

La smentita del Milan è perentoria anche se suona un po’ come le classiche frasi di rito che vengono enunciate dal club per tranquillizzare i tifosi e l’ambiente. I rumors quindi proseguono e, dopo il sondaggio del Manchester City di Guardiola, pare che anche l’interesse del Barcellona sia divenuto nelle ultime ore ancora più forte. Nonostante la smentita ufficiale del Milan, Bonucci parrebbe deluso dalla realtà rossonera nella quale si trova a giocare, e ciò non giova nemmeno sulle prestazioni sul campo che il difensore milanista sta fornendo in questa prima fase di campionato. Dopo dicembre ci sarà il giro di boa della stagione, nel quale si potrà capire quale potrà essere il futuro di Leonardo Bonucci e del Milan stesso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan, Meité è atterrato: "Sono qui per lo Scudetto!". Le parole del nuovo acquisto!