Mercato Milan: Pepe Reina tra i possibili sostituti di Donnarumma

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il caso Donnarumma ha spinto il Milan a guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo portiere. Tra i vari nomi in lista sembra essere tornato di moda Pepe Reina.

Gigi Donnarumma è di nuovo un caso, un vero e proprio tormentone. Dopo aver trovato l’intesa lo scorso giugno con i rossoneri, tra il portiere e la societa milanese adesso sembra tutto da rifare. Sul giocatore ci sono diversi importanti club pronti a pagare la clausola di 70 milioni, non una cifra impossibile per squadre di spessore come Real Madrid, PSG ed altre. Intanto il Milan prova a tutelarsi cercando il migliore dei sostituti. Sono state fatte già diverse ipotesi su chi arriverà a Milanello in caso di addio del portiere.

Non solo Mattia Perin, l’altro nome nella lista dei papabili è quello di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, in forza al Napoli, è in scadenza di contratto il prossimo giugno 2018. Corteggiato dal PSG a lungo la scorsa estate, Reina ha preferito restare in azzurro. Il PSG era intenzionato a tornare sul portiere ex Liverpool a giugno 2018, ma in vista della possibile partenza di Donnarumma, il club parigino preferirebbe investire proprio sul giovane portiere di Castellammare di Stabia. La notizia del possibile arrivo di Reina in rossonero arriva da una testata giornalistica spagnola “El Chiringuito” attraverso l’account Twitter. Il tweet dice: “Reina firmerà per il Milan. Arriverà a giugno”.

  •   
  •  
  •  
  •