Mercato Milan: Perin possibile sostituto di Donnarumma in caso di cessione

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il rapporto tra Donnarumma e il Milan sembra avere i giorni contati. Le querelle tra la dirigenza rossonera e il procuratore Raiola sta allontanando il portiere dai rossoneri nonostante le consuete smentite di rito imposte dalla circostanze. Inevitabilmente, con Donnarumma rientrato tra i cedibile, già si fanno i nomi dei possibili sostituti. In cima alla lista c’è (di nuovo) Mattia Perin.

Il profilo del numero uno del Genoa, ritenuto come uno dei migliori portieri italiani della sua generazione, classe 1992, è l’ideale per sostituire l’attuale portiere rossonero: giovane, forte, bravo e relativamente economico. La trattativa per arrivare a Perin, tuttavia, si prospetta tutt’altro che semplice. I motivi sono diversi. Dopo l’avvicinamento tra il giocatore e il Milan la scorsa estate, poi sfumato per il rinnovo firmato da Donnarumma, bisogna capire se Perin avrà superato la delusione del mancato approdo in rossonero.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Bisogna, inoltre, anche tener conto delle intenzioni del Grifone. La squadra di Genova non cederà facilmente il suo portiere specie a stagione in corso. Secondo voci di mercato, inoltre, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul numero uno genoano per la possibile sostituzione di Reina, il quale non ha ancora rinnovato con il club partenopeo e potrebbe lasciare a fine stagione.

 

  •   
  •  
  •  
  •