Mercato Roma: tentazione Berardi, l’attaccante vuole seguire Di Francesco in giallorosso

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui


La Roma vuole continuare a fare bene in tutte le competizioni in cui è impegnata. Il tecnico Eusebio Di Francesco è molto soddisfatto del rendimento della sua squadra ma non ha negato che l’ambizione non deve mai mancare a una squadra che punta a grandi traguardi.

Per arrivare in alto ci sarebbe bisogno anche di rinforzi. Per questo anche la Roma sarebbe sulle tracce di Domenico Berardi, attaccante esterno del Sassuolo, ambito anche dal NapoliI partenopei sarebbero in vantaggio sul numero 25 neroverde ma la volontà di Berardi sarebbe quella di seguire il suo ex tecnico Di Francesco nella capitale. Si ipotizzano già le cifre dell’eventuale trattativa tra gli emiliani e la Roma: prestito oneroso a 5 milioni di Euro con diritto di riscatto del cartellino a giugno 2018, al prezzo di 18 milioni. L’eventuale trattativa potrebbe essere favorita dai buoni rapporti tra Roma e Sassuolo, ulteriormente cementati dagli affari estivi che hanno portato in giallorosso Defrel e Pellegrini. 

La dirigenza romanista come ammesso da Ramon Monchi e soprattutto dall’ex capitano Francesco Totti  è alla ricerca di rinforzi per elevare il livello dell’organico a disposizione di Di Francesco. Si fa il nome anche del centrocampista centrale della Fiorentina, il croato Milan Badelj. Il numero 5 viola è in scadenza di contratto con i gigliati e arriverebbe nella capitale a titolo definitivo.

  •   
  •  
  •  
  •