Calciomercato Milan, arriva il colpo che non ti aspetti? Mirabelli stregato da uno dei migliori talenti

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Con la qualificazione alla prossima Champions League praticamente sfumata, i dirigenti del Milan guardano con molto interesse alla sessione estiva di calciomercato. Secondo recenti indiscrezioni, il direttore sportivo dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, sarebbe stato letteralmente stregato da un calciatore considerato tra i migliori talenti del calcio mondiale.

Mercato Milan, nuovo obiettivo per il reparto avanzato

Il prossimo sarà un calciomercato molto importante per il club rossonero. Dopo una stagione fallimentare (che potrebbe essere parzialmente raddrizzata da un eventuale trionfo in Coppa Italia), il Milan non potrà più sbagliare l’appuntamento con la qualificazione in Champions League, che porterebbe nelle casse del club “soldi freschi” e che attirerebbe i cosiddetti top player a voler vestire la maglia rossonera. Proprio per questo motivo, Mirabelli starebbe provando a giocare d’anticipo e a bruciare la concorrenza delle altre squadre su alcuni giocatori considerati funzionali al progetto rossonero.

Tra questi, vi è un calciatore che, nel recente passato, ha impressionato il direttore sportivo del Milan per le sue grandi doti. Si tratta di Hirving Lozano, ala sinistra di 23 anni, attualmente in forza al PSV Eindhoven. Mirabelli ha avuto modo di osservare il giovane talento messicano nello scorso mese di novembre, durante l’amichevole tra Belgio e Messico. Fu proprio quella l’occasione in cui il ds rimase stregato dal talento del giovane messicano, il quale riuscì a mettere a segno una splendida doppietta.


Nella stagione ancora in corso, Lozano ha saputo contribuire – in maniera decisiva – al titolo conquistato dal PSV nell’Eredivisie. Nel massimo campionato olandese, il 23enne messicano ha messo a segno sedici gol e ha dispensato undici assist vincenti ai propri compagni di squadra. Arrivato la scorsa estate per 8 milioni di euro dal club messicano del Pachuca, la sua valutazione è già triplicata. E potrebbe ancora salire, nel caso in cui si dovesse dar vita ad una vera e propria asta per accaparrarsi le prestazioni del calciatore. Il Milan, comunque, sarà attento osservatore di tutti gli sviluppi futuri riguardanti il giovane talento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: