Calciomercato Roma, ecco cosa c’è di vero sui contatti con Balotelli

Pubblicato il autore: bomber09 Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

La stagione della Roma non è ancora terminata e alla compagine di mister Di Francesco manca un solo punto per riprendersi quella Champions League persa proprio una settimana fa. Ma le manovre in casa giallorossa, in vista di una prossima stagione dove la squadra proverà a rimettersi in gioco lottando per quello Scudetto che manca nella bacheca della “Lupa” dalla stagione 2000/2001, sono molto interessanti e il calciomercato Roma potrebbe aprirsi con un colpo a sorpresa in attacco che ha il nome di Balotelli.

I rumors degli ultimi giorni in uscita da Trigoria danno molto vicino alla Roma il quotato attaccante del Nizza, Mario Balotelli, autore di 15 reti in stagione. I contatti con il Procuratore Raiola ci sono stati, tanto che il numero 1 tra gli assistiti mondiali è sceso spesso a Trigoria ad incontrare il DS giallorosso Monchi.

Il contatto c’è stato, le condizioni anche visto che è stato offerto a Balotelli un triennale, ma l’attaccante e il suo enturage stanno ben ragionando. A dare fastidio alla trattativa che potrebbe anche vedere in casa Roma una clamorosa partenza di Dzeko (Milan?) ecco il Marsiglia dell’ex Rudi Garcia e il Borussia Dortmund. Se i francesi avrebbero individuato in Balotelli l’uomo di spicco per la prossima stagione, i tedeschi avrebbero fatto un sondaggio visto che sono ormai prossimi a raggiungere un accordo con Favre, allenatore di Balotelli proprio al Nizza.

La Roma guarda anche alle alternative e se con Balotelli non si facesse nulla ecco una lieve possibilità di dare a Di Francesco il jolly offensivo che vuole: avviati i contatti con Bonaventura che avrebbe già dato l’ok per il trasferimento nella Capitale: il calciomercato Roma infiamma.

La Roma vuole prendersi prima la Champions League e domenica in casa contro la Juventus basterà un punto per festeggiare, così come i bianconeri che avrebbero vinto il titolo anche in caso di sconfitta e mancata vittoria del Napoli.

  •   
  •  
  •  
  •