Inter, i nerazzurri vogliono un terzino: ecco gli obiettivi

Pubblicato il autore: Avagliano Cristian Segui
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

CALCIOMERCATO INTER – Dopo il colpaccio Radja Nainggolan (centrocampista belga classe 88′ ex Roma) pagato 38 milioni totali (24 milioni più i cartellini di Davide Santon e Nicolò Zaniolo, rispettivamente terzino e centrocampista), i neroazzuri sono alla ricerca di un buon terzino da aggiungere alla rosa.

 L’Inter sta osservando attentamente tre terzini: Davide Zappacosta (terzino italiano classe 92′ di proprietà del Chelsea), Šime Vrsaljko (terzino croato classe 92′ di proprietà dell’Atletico Madrid) e Aleix Vidal (terzino spagnolo classe 89′ di proprietà del Barcellona). Davide Zappacosta pagato dal Chelsea 25 milioni di euro potrebbe tornare in Italia dopo solo un anno di esperienza in Inghilterra. L’affare non dovrebbe essere difficile da completare dato che il Chelsea è interessato a Vecino (attuale centrocampista dei neroazzuri) quindi si potrebbe ipotizzare uno scambio e qualche giorno fa lo stesso terzino ha affermato le voci sull’Inter comunicando che gli fa piacere sapere che una squadra come l’Inter sia interessata a lui. Vrsaljko potrebbe essere acquistato per una cifra intorno ai 25-30 milioni dato che la società spagnola non è disposta a fare sconti per il terzino croato. Aleix Vidal è in uscita dal Barcellona pur avendo un contratto che lo lega al club blaugrana fino al 2020. Il prezzo del terzino spagnolo si aggira intorno ai 10 milioni quindi una cifra che l’Inter non avrebbe nessun problema a versare nelle tasche del club spagnolo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Eriksen-Inter: ecco quanto hanno sborsato i nerazzurri per acquistarlo
Tags: