Alfredo Pedullà, le esclusive di calciomercato dell’estate 2018

Pubblicato il autore: Simone Nasso Segui

Radja Nainggolan – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Estate e Calciomercato, un binomio che ci accompagna da anni e che ogni stagione ci regala notizie che fanno sognare i tifosi, i quali ogni giorno seguono con attenzione le fonti più autorevoli da cui attingere per le indiscrezioni su campioni e top club. Tra queste, ovviamente, c’è il giornalista Alfredo Pedullà, ospite fisso di Speciale Calciomercato su Sportitalia e molto seguito  sui social, specie su Twitter, canale privilegiato sul quale l’esperto di mercato ogni giorno rilancia indiscrezioni ed esclusive che poi trovano prontamente conferma nella realtà. La riprova nelle tante esclusive pubblicate dal giornalista in questa estate rovente di mercato.  Ve ne segnaliamo alcune tra le più importanti che certificano l’attendibilità di Pedullà nel panorama dei giornalisti del settore

– Sarri e Jorginho al Chelsea

Sarri al Chelsea è stata la telenovela dell’estate. Pedullà, già da prima dell’addio al Napoli aveva anticipato che il tecnico toscano sarebbe stato il nuovo allenatore dei Blues che poi ha voluto con sè anche Jorginho. In questo articolo che abbiamo ripreso dal profilo twitter ufficiale di Pedullà, il giornalista ha raccontato la doppia trattativa di mercato

– Stephan De Vrij all’Inter a parametro zero

Leggi anche:  Inter, decisione presa per la corsia destra: lo spagnolo è vicino

L’olandese, liberatosi a parametro zero dalla Lazio, è stato al centro di una diatriba di mercato con i biancocelesti a causa del mancato rinnovo contrattuale. Lo scorso 3 marzo, ben 4 mesi prima dell’ufficialità, con un articolo pubblicato sul proprio sito, Pedullà ha bruciato la concorrenza ed è arrivato per primo sulla notizia anticipando il trasferimento dell’olandese all’Inter, notizia ulteriormente ribadita in un ulteriore articolo del 16 marzo. Pedullà ha ripubblicato la sua esclusiva il 26 marzo (QUI IL LINK). Risultato, De Vrij è un nuovo calciatore dell’Inter dal primo luglio

–  Nainggolan all’Inter, altra esclusiva di Pedullà

Il trasferimento di Radja Nainggolan dalla Roma all’Inter è stata un’altra esclusiva di Alfredo Pedullà. Mentre altri parlavano di conferma in giallorosso, di offerte dall’estero, Alfredo ha subito accreditato l’approdo all’Inter come il più probabile e così è stato. Nainggolan è diventato un giocatore dell’Inter lo scorso 26 giugno con Santon e Zaniolo in giallorosso. QUI IL LINK ALL’ARTICOLO nel quale Pedullà ripercorre le tappe della sua esclusiva.

Leggi anche:  Mercato Fiorentina, Barone rimanda tutto a dopo Moena

Bryan Cristante alla Roma, Pedullà ne parlava già dallo scorso dicembre

Al posto di Nainggolan, la Roma ha acquistato Bryan Cristante dall’Atalanta. L’affare è stato ufficializzato a inizio giugno ma Pedullà lo aveva scovato addirittura a dicembre, anticipando, di nuovo, la concorrenza degli altri esperti del settore. In un articolo datato 20 dicembre sul suo sito ufficiale (QUI IL LINK), Pedullà aveva parlato dell’inserimento della Roma che poi ha superato Juventus e Inter, altri due club interessati all’ex atalantino.

Lautaro Martinez nuovo attaccante dell’Inter, le esclusive di Pedullà
Molto attiva sul mercato, l’Inter ha acquistato anche l’argentino Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda. Una trattativa lunga che Pedullà ha raccontato già dalla scorsa primavera, documentando l’evolversi della vicenda con l’Inter che ha battuto la concorrenza di altri club. Qui gli articoli esclusiva di Pedullà.
17.03. 2018 –  Lautaro Martinez, ci stanno provando tutti (non solo il Borussia). Ma la sua volontà…  
20.03.2018 – Lautaro Martinez, solo Inter. Borussia Dortmund choc, aveva rilanciato ancora! 
07.02.2018 Lautaro Martinez, dalla bufala viola allo “chef” Milito. Solo per l’Inter

Leggi anche:  Napoli, ritorno di fiamma per Giuntoli: sponda Liverpool

Pastore alla Roma, un’altra grande esclusiva di Pedullà

Altro grande colpo dell’estate di calciomercato quello di Javier Pastore alla Roma. Qui è arrivato per primo sulla notizia, di nuovo, Pedullà. Alfredo con un articolo pubblicato il 18 giugno (QUI IL LINK) aveva anticipato l’approdo del Flaco alla Roma dal Psg, fatto poi avvenuto qualche giorno dopo.

Per Seguire le esclusive di mercato di Alfredo Pedullà potete consultare i seguenti canali

Profilo Twitter
Sito ufficiale Alfredo Pedullà

Il presente articolo è stato redatto come Rettifica di un precedente articolo pubblicato su SuperNews in data 21 luglio in cui l’autore aveva scritto che Pedullà è spesso accusato di arrivare in ritardo sulle notizie rispetto al collega Gianluca Di Marzio.” Ce ne scusiamo nuovamente con l’interessato.

  •   
  •  
  •  
  •