Calciomercato Inter, lo United su Perisic: la cifra per il croato

Pubblicato il autore: Simone Ciloni Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Ivan Perisic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Brutte notizie dall’Inghilterra in casa Inter: secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano britannico ‘Daily Mirror’, pare che il Manchester United abbia manifestato il proprio interesse per una delle stelle nerazzurre.
Si tratta di Ivan Perisic, vice campione mondiale in carica (nella super sfida contro la Francia nell’ultimo atto della massima competizione iridata) e punto fermo dello scacchiere tecnico tattico dell’allenatore Luciano Spalletti.
L’Inter è disposta a far partire il suo campione solo in caso di un’offerta mostruosa e non intende ascoltare una proposta inferiore ai 67 milioni di euro. L’ex guru Josè Mourinho (attuale allenatore dei ‘Red Devils’ e suo grandissimo estimatore) ha già inoltrato un’offerta di 60 milioni ma le due parti non sono  molto lontane dal trovare un accordo che soddisfa entrambe le parti.
Ivan Perisic è l’obiettivo di mercato numero uno del club inglese, che è in procinto di cedere il giovane Martial in quanto non è riuscito a convincere ed entrare nelle grazie dello ‘Special One’. L’eventuale cessione del croato cambierebbe l’assetto tattico di Luciano Spalletti, in quanto con la rosa che il mister nerazzurro ha a disposizione è sempre più probabile che quest’ultimo viri sul 3-4-1-2, con Naingoolan dietro ad Icardi e alla promessa Lautaro Martinez.

Simone Ciloni

  •   
  •  
  •  
  •