Cristiano Ronaldo Juventus, spunta l’annuncio ‘ufficioso’ su Weibo: i tifosi in delirio

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 16: Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium on December 16, 2017 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

(Photo by Francois Nel/Getty Images© scelta da SuperNews )

Ormai è acclarato che la trattativa Cristiano Ronaldo – Juventus è entrata nel vivo in queste ultime ore: tutte le testate giornalistiche raccontano un dettaglio dell’affare del secolo e c’è addirittura chi ipotizza la possibile data dell’approdo del talento di Funchal all’aeroporto di Linate.
Tra le tante indiscrezioni che circolano ci sarebbe anche una notizia che fa sognare i tifosi bianconeri: infatti sul profilo Weibo, social network conosciuto in tutto il mondo, la Juventus ha pubblicato un video in cui celebra nel giorno 7 luglio tutti i numeri 7 che hanno giocato nella Juve. Un messaggio poi rappresenta la didascalia, con il seguente testo: “Oggi, 7 luglio parliamo dei numeri 7 degli ultimi 20 anni alla Juve e del settimo che indosserà questa maglia. Qual è il tuo preferito?“.
Il post pubblicato su Weibo presenta un particolare indizio proprio su Cristiano Ronaldo: infatti si fa riferimento ad un prossimo numero 7 che indosserà questa maglia e proprio il fuoriclasse portoghese lo indossa sulla propria maglietta. Sarà una casualità oppure un annuncio ufficioso del club?

Leggi anche:  Juventus, testa al mercato: aperta l'idea su Milik e Giroud

La Juventus annuncia ‘ufficiosamente’ Cristiano Ronaldo su Weibo: è solo una gaffe ?

Il video pubblicato su Weibo, famoso social network asiatico, celebra i sei calciatori della Juventus che hanno indossato la maglia numero 7, a partire dal 1995: in particolare nel filmato compaiono Pessotto, Di Livio, Salihamidzic, Pepe, Zaza ed infine Cuadrado. Ed è proprio a questo punto che il video si interrompe: si lascia tutti in attesa del prossimo bianconero che indosserà quel numero, il che fa capire come il calciatore colombiano la prossima stagione non indosserà più il numero 7 per lasciare spazio a qualche altro, Cristiano Ronaldo per esempio.
Da quando è stato pubblicato questo post, i tifosi della Juventus sono impazziti, sin da subito è cominciato il tam tam mediatico: la società poi è tornata sui propri passi, cancellando il messaggio. Forse nelle intenzioni dei responsabili della comunicazione della società bianconera c’era la voglia di scatenare l’entusiasmo dei tifosi.
Intanto la stampa spagnola dà per certo l’affare Cristiano Ronaldo: tra chi indica una possibile data di approdo del fuoriclasse portoghese, ad esempio martedì 10, e chi svela ulteriori dettagli dell’accordo faraonico tra il calciatore e la Juventus, questo indizio di Weibo lascia intendere ancor di più come siamo ormai agli sgoccioli, alla chiusura della trattativa.

  •   
  •  
  •  
  •