Calciomercato, l’Inter con convinzione su Modric: Vidal è del Barcellona

Pubblicato il autore: Francesco Falcione Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

È vicino alla conferma uno dei più grandi acquisti del calciomercato estivo, dopo Cristiano Ronaldo alla Juventus. L’Inter continua l’assalto su Luka Modrić, non solo fantasie e voci di mercato, sembra ormai tutto pronto per il suo arrivo. Il calciatore croato ha già dato disponibilità al trasferimento con i nerazzurri.

I tifosi sono rimasti spiazzati, ora l’entusiasmo è alle stelle, tra i supporter si sfiora l’idea scudetto. Il ds Piero Ausilio non è nuovo a colpi del genere, basti pensare a Nainggolan e alle tante plusvalenze messe a segno in questi pochi mesi di calciomercato. Intanto, Luciano Spalletti avverte il bisogno di un centrocampista per il salto di qualità definitivo della rosa nerazzurra.

L’alternativa al campione croato, Luka Modric era Arturo Vidal.  Era perchè l’ex Juve che aveva manifestato  la sua volontà di andare all’Inter è un nuovo giocatore del Barcellona. Il cileno si è trasferito ieri in blaugrana con i catalani che hanno sborsato circa 22 milioni di euro per acquisirne le prestazioni dal Bayern Monaco. Vidal al Barcellona percepirà un ingaggio leggermente superiore a quello del Bayern e andrà a sostituire il brasiliano Paulinho che è tornato in Cina al Guangzhou dopo una sola stagione in Spagna.

  •   
  •  
  •  
  •