
Foto Getty Images© selezionata da SuperNews
È vicino alla conferma uno dei più grandi acquisti del calciomercato estivo, dopo Cristiano Ronaldo alla Juventus. L’Inter continua l’assalto su Luka Modrić, non solo fantasie e voci di mercato, sembra ormai tutto pronto per il suo arrivo. Il calciatore croato ha già dato disponibilità al trasferimento con i nerazzurri.
I tifosi sono rimasti spiazzati, ora l’entusiasmo è alle stelle, tra i supporter si sfiora l’idea scudetto. Il ds Piero Ausilio non è nuovo a colpi del genere, basti pensare a Nainggolan e alle tante plusvalenze messe a segno in questi pochi mesi di calciomercato. Intanto, Luciano Spalletti avverte il bisogno di un centrocampista per il salto di qualità definitivo della rosa nerazzurra.
L’alternativa al campione croato, Luka Modric era Arturo Vidal. Era perchè l’ex Juve che aveva manifestato la sua volontà di andare all’Inter è un nuovo giocatore del Barcellona. Il cileno si è trasferito ieri in blaugrana con i catalani che hanno sborsato circa 22 milioni di euro per acquisirne le prestazioni dal Bayern Monaco. Vidal al Barcellona percepirà un ingaggio leggermente superiore a quello del Bayern e andrà a sostituire il brasiliano Paulinho che è tornato in Cina al Guangzhou dopo una sola stagione in Spagna.