Calciomercato Napoli: Inglese ceduto, le ipotesi per il sostituto

Pubblicato il autore: Luca DAgostino Segui

Mario Balotelli – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Calciomercato Napoli
. Una campagna acquisti forse non all’altezza della concorrenza quest’anno fino ad ora per i napoletani. I tifosi azzurri ancora aspettano quel colpaccio di genio che smuova gli equilibri e faccia brillare gli occhi a tutti quei napoletani che hanno oramai rinunciato al sogno Cavani per fare spazio a ipotesi più concrete.

A far storcere il naso ai partenopei è stata la recente partenza di Roberto Inglese, orma nuovo giocatore del Parma.  L’attaccante ex Chievo si trasferirà in Emilia sulla base di un prestito con diritto di riscatto pari a 3 milioni più 2 di bonus e opzione di contro riscatto per i napoletani. Senza più un attaccante in rosa, inevitabile, pensare a un sostituto ma, dalle parti di Castelvolturno, sembra pensarla diversamente. A meno di colpi di scena non dovrebbe arrivare un altro centravanti ma questo non blocca indiscrezioni e notizie a riguardo.

Calciomercato Napoli: Balotelli o Belotti per sostituire Inglese ?

Le ipotesi per sostituire Inglese sono varie. Mario Balotelli è tra queste. Carlo Ancelotti più volte in passato si espresse a favore del top player al vertice dell’attacco in costa azzurra, al Nizza, dove il palermitano ha confessato di non trovare più tanti stimoli per restare. E’ passato oramai tempo da quelle dichiarazioni d’amore di Ancelotti nei confronti dell’attaccante che mantiene comunque un certo appeal anche se l’ipotesi di un approdo di Super Mario è ben lontana dal concretizzarsi.

Il Napoli potrebbe effettuare un tentativo in extremis anche per Andrea Belotti. Il bomber del Torino, a segno nell’esordio stagione in Coppa Italia con il Cosenza, è stato protagonista di un ottimo precampionato. La scorsa settimana si è scritto di una proposta dei partenopei subito smentita dal ds granata Petrachi. Mancano due giorni alla fine delle trattative e ipotizzare un rilancio del Napoli sembra difficile senza dimenticare che la ricerca di un sostituto eventuale da parte del Torino è altrettanto difficile. Non resta che attendere. Chissà che il possibile attaccante del Napoli non sia un nome mai fatto finora..

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: