Higuain al Milan, Berlusconi: “Campione che tutti vorrebbero avere”

Pubblicato il autore: Antonio Salmeri Segui

Dopo alcune settimane di silenzio, Silvio Berlusconi, è tornato a parlare di Milan. L’ex presidente rossonero, in un’intervista rilasciata stamattina al quotidiano “Il Mattino”, ha parlato del suo amore per il club e ha dato la sua opinione su Gonzalo Higuain, attaccante della Juve ormai da giorni nel mirino di Leonardo.
Seguo il Milan solo da tifoso e come tifoso il mio cuore è con la squadra, in qualsiasi caso” ha detto Berlusconi, ricordando i bei momenti e le vittorie ottenute con il club di Milanello acquistato l’11 febbraio 1986. Poi l’ex presidente ha voluto dire la sua sull’affare Higuain. “Non sta a me dare pareri sulla stagione, c’è una nuova proprietà che fa le sue scelte. Higuain è comunque un campione che tutti vorrebbero avere“.

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

La situazione Higuain. L’argentino è ad un passo dal Milan. Il bomber sta per approdare al team di Gattuso in prestito per un anno. Gli ultimi aggiornamenti parlando di un ultimo incontro terminato con esito positivo che permetterà di concludere anche lo scambio Bonucci-Caldara. Negli ultimi giorni avevamo assistito ad una fase di stand-by dovuta all’ingaggio dell’attaccante, che chiedeva 9 milioni di euro contro i 7,5 iniziali offerti da Leonardo. L’annuncio dell’ufficialità potrebbe arrivare in serata o al massimo domani mattina.

  •   
  •  
  •  
  •