Juventus, in bilico il futuro di Pjanic: ecco la clamorosa decisione, pronta un’asta

Pubblicato il autore: Luca Sablone Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews


Calciomercato Juventus
– Sul tavolo delle trattative della Juventus sono finiti tutti i top, da Dybala fino ad arrivare a Miralem Pjanic. Sul primo vi sono alcune voci secondo le quali potrebbe dare l’addio a Torino nel caso in cui continuasse a trovare difficoltà nel minutaggio di gioco: mister Allegri, infatti, in questo inizio di stagione pare preferire Mario Mandzukic piuttosto che Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo. Anche sul futuro del secondo ci sono alcune novità, che risultano però più clamorose.

JUVENTUS, PJANIC APRE ALL’ADDIO

Il suo contratto con i campioni d’Italia scadrà nel 2023, ma dato l’imminente arrivo del suo 29° compleanno, il bosniaco potrebbe decidere di firmare con un top club con il quale concludere la sua carriera. Pjanic non se l’è sentita di giurare amore eterno alla Juventus, limitandosi solamente a dire che si trova attualmente bene. Le pretendenti non mancano, la concorrenza è spietata: su tutti vi è il PSG che gradirebbe un suo ritorno in Francia; c’è anche il Beyern Monaco pronto ad offrirgli la sua prima esperienza in Bundesliga. Immancabili le attenzioni anche di Barcellona Real Madrid e il duello d’Inghilterra tra le due squadre di Manchester: la valutazione del giocatore è di circa 100 milioni di euro, ma la speranze è che – nel caso in cui dovesse esserci la volontà di cessione – si scateni un’asta in grado di far lievitare notevolmente il prezzo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  La bomba di Santini (7 Gold) sul futuro di Conte: "Potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione. Al suo posto arriverà..."