Calciomercato Frosinone: in arrivo l'attaccante per Di Francesco. Ecco il nome

Anche la neopromossa Frosinone non sta a guardare in sede di calciomercato. L'allenatore Di Francesco era alla ricerca di un di un attaccante in grado di poter fare la differenza. Grazie all'aiuto del Napoli, potrà disporlo per le gare dei ciociari nella Serie A che sta per iniziare. Ecco di chi si tratta.

Non sarà direttamente il Frosinone ad effettuare l'acquisto del suo cartellino ma ci penserà il Napoli. Così, salvo clamorosi dietrofront dell'ultimo minuto, Walid Cheddira sarà un nuovo calciatore dei Giallazzurri. Lascerà il Bari a titolo definitivo, firmerà il contratto che lo legherà al club di De Laurentiis e lo passerà in prestito, unendolo alla rosa gestita da Di Francesco. Entro questa giornata dovrebbe essere tutto già concretizzato. Difatti, è previsto che vedrà i suoi futuri compagni di squadra già dalla tribuna dello "Stirpe", proprio contro il suo club di appartenenza.

Leggi anche:  Calciomercato: duello Inter-Fiorentina per un attaccante 

E' un classe 1998, punta centrale di imponente statura e fiuto del gol. Nella scorsa Serie B totalizzò 22 reti con la maglia del Bari, tra gare in campionato e Coppa Italia, oltre a portarsi dentro il ricordo del Mondiale 2022 in Qatar con il suo Marocco.

Intanto, il calciomercato frusinate si è spinto oltre e ha piazzato già un altro innesto di rilievo. Si tratta di Enzo Barrenechea, mediano, 22 anni, 186 cm. Arriva con la formula del prestito per una stagione dalla Juventus che detiene il proprio cartellino.