Calciomercato Napoli: è ufficiale ! Lindstrom arriva dall'Eintracht Francoforte. Ecco i dettagli dell'operazione
Dopo aver seguito a lungo Gabri Veiga ed essere rimasto molto deluso dall'esito della trattativa, il Napoli ha orientato la scelta verso un altro calciatore ed è riuscito, stavolta sul serio, a chiudere l'affare: Jesper Lindstrom è il nuovo jolly del club partenopeo. Tutto siglato con l'Eintracht Francoforte. L' approdo alla corte di Rudi Garcia è già iniziato.
Calciomercato Napoli, è ufficiale: Lindstrom è un calciatore azzurro ! Dopo aver seguito a lungo Gabri Veiga ed essere rimasto molto deluso dall'esito della trattativa, il Napoli ha orientato la scelta verso un altro calciatore ed è riuscito, stavolta sul serio, a chiudere l'affare: Jesper Lindstrom è il nuovo acquisto del club partenopeo. Tutto siglato con l'Eintracht Francoforte. È già a disposizione di Rudi Garcia.
Calciomercato Napoli: ufficiale, Lindstrom è il nuovo centrocampista
Dalla Spagna alla Germania. Sembrava Gabri Veiga il colpo di mercato del Napoli. Invece, la rotta è andata verso Francoforte, luogo in cui è stato trovato il nuovo centrocampista voluto fortemente dall'allenatore francese.
Il Napoli aveva bisogno di una nuova figura per la squadra e andava chiusa l'operazione il prima possibile. Sistemati tutti gli incartamenti e raggiunta l'intesa con l’Eintracht Francoforte, il trasferimento di Jesper Lindstrom è diventato realtà.
Le cifre dell'operazione di mercato
L'accordo economico raggiunto tra Napoli ed Eintracht Francoforte è stato siglato sulla formula del prestito oneroso per una cifra di circa 5 milioni di Euro, con l'aggiunta dell'obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di Euro, includendo anche alcuni bonus. Naturalmente, oltre che con il club, l'intesa è stata subito trovata anche con il calciatore.
Arrivato a Napoli, è stato accolto da un gran numero di tifosi. Visite mediche canoniche già svolte e firma del contratto fino al 2028. Per lui, uno stipendio di circa 2 milioni e 300 mila Euro per ogni stagione.
Jesper Lindstrom è un centrocampista ecclettico, 23 anni, è duttile e sa giocare su entrambe le zone esterne del campo. Il danese è già diventato cittadino napoletano.