Calciomercato Napoli: quale futuro per Victor Osimhen, resta o andrà via? Gli aggiornamenti

Il presidente De Laurentiis sta affrontando giorni particolari in casa Napoli ed è dinanzi a un bivio. Continuare a tenere l’ uomo simbolo del terzo Scudetto per vincere ancora oppure fare affari d’oro per rinforzare le finanze del club partenopeo ? I dettagli.

Le nuvole oscure si addensano sulla città del sole. Il frastuono delle sirene multimilionarie dell'Al Hilal spingono con decisione e stanno ponendo a dura prova le tentazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in serie difficoltà di valutazione. Difatti, è giunto un nuovo richiamo dall'Arabia Saudita per portar via Victor Osimhen.

Il futuro di Osimhen lontano da Napoli ?

L’apprensione di perdere il simbolo legato al terzo Scudetto è più reale che mai all’interno del gruppo di Rudi Garcia. L'Al Hilal, che aveva nutrito speranze di acquisire Kylian Mbappé e ha dovuto arrendersi al rifiuto del grande talento francese, ha spostato con grande energia la propria attenzione sul nazionale Nigeriano. Tutti di fronte a un bivio, incluso in bomber. Le cifre, del resto, parlano da sé. Alla prima proposta, De Laurentiis ha risposto con un “no”: 120 milioni di Euro al club e 35 a Osimhen, per ciascuna stagione. Arriva prontamente il rialzo: 160 milioni al Napoli, mentre per il calciatore è previsto un contratto quinquennale di 40 milioni a stagione.

Leggi anche:  Napoli-Real Madrid, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Osimhen è diventato un'icona di Napoli, un faro di speranza per i sogni di vittoria della squadra e di ciascun tifoso napoletano. Quel legame unico che si è creato tra lui e la città potrebbe essere spezzato. Prevarrà il peso dei soldi o quello delle emozioni ?