Scroll to Top
HOT

Leandro Castan ha rescisso il contratto che lo legava alla Roma fino al 2020. Molto probabilmente il difensore carioca dopo sei stagioni lascerà la Serie A e l’Italia per tornare in Brasile. Come dichiarato dallo stesso padre-procuratore nei giorni scorsi sembra imminente un accordo con il Vasco da Gama che aspettava solo il suo svincolo. Il difensore brasiliano,...Continua a leggere »

Mercato Roma, Castan al Cagliari. Dopo Sampdoria e Torino, ecco il Cagliari. Leandro Castan riparte dalla Sardegna, dove sarà un giocatore rossoblu fino...Continua a leggere »

Lista Champions League Roma: i convocati di Eusebio Di Francesco  A dieci giorni esatti dal debutto ufficiale in Champions League contro l’Atletico...Continua a leggere »

Mercato Roma, Promes alternativa a Mahrez Mercato Roma, giorni decisivi per Mahrez. Monchi non si muove, l’offerta di 35 milioni di euro al Leicester...Continua a leggere »

Matteo Bianchetti si accinge a diventare un nuovo difensore della Sampdoria BIANCHETTI SARA’ IL RINFORZO RICHIESTO DA GIAMPAOLO A poco più di un...Continua a leggere »

Traspare ottimismo sul recupero di Carlos Carbonero dall’infortunio al ginocchio CARBONERO POTREBBE RIMANERE IN BLUCERCHIATO Il mercato non si ferma...Continua a leggere »

                                              Dodò, pronto a tornare alla Sampdoria A pochi giorni dall’esordio in Campionato...Continua a leggere »

                             Bruno Fernendes, il nuovo numero 10 della Sampdoria La Sampdoria ha finalmente il suo numero 10. L’investitura...Continua a leggere »

Leandro Castan ci prova. Il brasiliano, arrivato in prestito alla Sampdoria, vuol tornare ad essere quel grande difensore che era fino ad un paio di...Continua a leggere »

La travagliata storia di Leandro Castan sembra non avere fine. Solo due anni fa, insieme a Benatia, formava forse la coppia di centrali più forte del...Continua a leggere »