Scroll to Top

Fin dagli inizi della sua carriera, Alessio Cerci è stato considerato uno dei maggiori talenti del panorama calcistico italiano. L’ Henry di Valmontone,...Continua a leggere »

Gian Piero Ventura alla Gazzetta dello Sport: “Cerci era dimenticato, ora può ancora farci vincere”. L’ex tecnico della Nazionale di...Continua a leggere »

La Salernitana ha deciso di riscattare la sua ultima stagione attraverso degli uomini che, come la squadra, hanno l’obiettivo di cambiare il proprio...Continua a leggere »

La nuova esperienza calcistica di Alessio Cerci inizia in maniera particolarmente singolare che, forse, non avrà fatto molto piacere all’esterno ex Torino. Il suo nuovo club, l’Ankaragucu ha comunicato l’ingaggio del calciatore italiano con un video che riprende lo stile cinematografico del film cult “Il padrino”. In questa presentazione,...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Cerci diventa Padrino in Turchia. Lo avevano fatto già i tifosi del Leicester con Claudio Ranieri. I supporters dei Foxies avevano esposto uno striscione con l’allenatore romano nei panni di Don Vito Corleone. Il celeberrimo personaggio della saga “Il Padrino” di Francis Ford Coppola, una delle icone più famose...Continua a leggere »

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews La 36.a giornata del campionato di Serie A ha decretato la retrocessione del Verona in Serie...Continua a leggere »

La Verona calcistica non sta vivendo la sua migliore stagione. Non solo l’Hellas che naviga nella zona rossa della classifica ma anche il Chievo...Continua a leggere »

L’Inter di Luciano Spalletti, sembra non volersi fermare e rilancia la corsa al secondo posto in campionato, ottenendo la decima vittoria su undici...Continua a leggere »

Probabili formazioni Verona-Inter, le scelte di Pecchia e Spalletti Probabili formazioni Verona-Inter, i nerazzurri a caccia del secondo posto. Il confronto...Continua a leggere »

Antonio Cassano, dopo un anno sabbatico dovuto alle varie vicissitudini legate al suo rapporto con la Samp, ritorna in Serie A. Il Pibe di Bari Vecchia...Continua a leggere »