Scroll to Top

Calciomercato Milan, movimenti a centrocampo per Leonardo. Primi giorni di mercato e primi nomi che circolano in orbita rossonera. Il reparto milanista che potrebbe subire maggiori modifiche è quelli di centrocampo. Come riporta Sportmediaset.it, i rossoneri starebbero infatti pensando di prendere in prestito con diritto di riscatto Youri Tielemans. Il giovane belga piaceva...Continua a leggere »

Calciomercato Milan, rivoluzione a gennaio per i rossoneri? Come dicevano i comici di Zelig il momento milanista è catartico. C’è poco da ridere però a Milanello. Il Milan è in crisi, palese ed evidente, di gioco e di risultati. I rossoneri non vincono e non segnano in campionato dallo scorso 2 dicembre, contro il Parma. La panchina di Rino Gattuso scricchiola...Continua a leggere »

Calciomercato Milan, cercasi leader a centrocampo. Una cosa ora è certa, il calciomercato di gennaio terminerà il 31 gennaio 2019. Quindi ci sarà più tempo per le varie società di trovare il rinforzo giusto nel mercato invernale. Il Milan sembra concentrarsi sempre di più sul centrocampo. Negli ultimi tempi è apparsa evidente la mancanza di qualità nella manovra...Continua a leggere »

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Le voci di un possibile arrivo di Cesc Fabregas a Milano sono diventate sempre più insistenti....Continua a leggere »

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Sempre più insistenti le voci di un possibile mercato dei dirigenti rossoneri a Londra,...Continua a leggere »

Zlatan Ibrahimovic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Calciomercato Milan, Leonardo 2019 come Galliani 2011? Se il campionato di Serie A 2018/2019 fosse finito ieri i rossoneri avrebbero centrato l’obiettivo stagionale: la qualificazione per la Champions League 2019/2020. Sfortunatamente per Gattuso, i calciatori e i tifosi milanisti mancano ancora...Continua a leggere »

Ivan Gazidis – Foto Getty Images© scelta da SuperNews A Milano è previsto un mercato molto importante a gennaio. Con l’inserimento di Ivan Gazidis la veduta di mercato diventa molto più ampia e soprattutto mirata verso i grandi campioni. Da qualche giorno gli occhi sono puntati tutti su Cesc Fabregas, giocatore del Chelsea che, con l’arrivo di Sarri...Continua a leggere »

Fabregas chiama Milan, rispondete. Cesc vuole giocare di più, il minutaggio riservatogli finora da Sarri al Chelsea non lo soddisfa e allora partono...Continua a leggere »

Milan – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Il Milan, nonostante l’obiettivo quarto posto non sia poi così lontano, deve fare i conti...Continua a leggere »

Zlatan Ibrahimovic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Calciomercato Milan, grandi manovre rossonere. Giovedì si torna in campo per l’Europa League, ma il pensiero è sempre rivolto al mercato. Leonardo sta sondando varie piste per rattoppare i buchi della rosa milanista creati dai tanti infortuni. In difesa si fa sempre più calda la pista che porta...Continua a leggere »