Scroll to Top
HOT

Chapecoense: una squadra segnata da un destino crudele A volte ci sono persone e storie sulle quali il destino si abbatte ripetutamente, in maniera cinica...Continua a leggere »

Dalla tragedia che proprio un anno fa sconvolse non solo il mondo del calcio con l’incidente aereo che costò la vita a 19 giocatori della squadra,...Continua a leggere »

Un anno fa, nello specifico il 28 Novembre 2016, i passeggeri del volo LaMia Airlines 2933  hanno vissuto il momento più terribile della loro vita,...Continua a leggere »

Era il 28 novembre 2016 quando la favola della Chapecoense si spezzò. La squadra brasiliana cullava il sogno di affrontare in finale l’Atletico...Continua a leggere »

Quella andata in scena all’Olimpico è stata la festa dello sport: Roma-Chapecoense ha regalato lo spettacolo che tutti si aspettavano. Ne sono...Continua a leggere »

Una passione che ritorna a battere quando sembrava tutto spento. Una rinascita dalle macerie di una tragedia inspiegabile che miracolosamente non è stata...Continua a leggere »

La rinascita di una famiglia e di una squadra. Oggi la speranza ritorna a fiorire dove c’era solo dolore, incredulità e disperazione. L’immagine...Continua a leggere »

Chapecoense, miracolo al novantesimo in Copa Libertadores Chapecoense, che emozioni con lo Zulia. A volte nel calcio succede qualcosa di magico, che va...Continua a leggere »

Chapecoense, ancora la Colombia nel destino Quando in Italia saranno le 2:45 di giovedì 11 maggio a Medellin scenderanno in campo Atletico Nacional-Chapecoense...Continua a leggere »

Chapecoense la Recopa è vicina La Chapecoense torna a sorridere. A 4 mesi dalla distanza dalla sciagura aerea che ha distrutto quasi interamente la squadra...Continua a leggere »