Scroll to Top
HOT

L’ex stella dei Chicago Bulls invia un videomessaggio ad Andrea Petagna, suo grandissimo fan: “Andrea. Non è pazzesco? Dennis Rodman ti sta...Continua a leggere »

Giannis antetokounmpo regala un altro successo ai suoi compagni realizzando il suo massimo stagionale (36 punti) contro i Bulls. I Sixers guidati da un...Continua a leggere »

Programma ricco nella notte Nba appena trascorsa nella quale spicca l’ennesimo record infranto dai Golden State Warriors che, battendo i Chicago...Continua a leggere »

Steve Kerr, coach dei campioni in carica dei Golden State Warriors, ha portato la sua franchigia a livelli insperati fino a pochi anni fa. I Warriors...Continua a leggere »

“The Flu Game“: agli appassionati di basket bastano queste poche parole per far scattare una nostalgia incredibile. Con questa espressione...Continua a leggere »

NBA Playoff, Chris Paul ancora protagonista per i Clippers NBA Playoff, tre partite nella notte e la notizia più clamorosa arriva dal TD Garden di Boston:...Continua a leggere »

Nella notte appena passata c’è stata una vera e propria rissa in NBA. I protagonista della scazzottata visibile nel video in fondo alla pagina...Continua a leggere »

Se fino a qualche settimana fa le speranze di vedere i Bulls ai playoff erano poche, ora con l’infortunio di Wade si sono ridotte quasi a zero....Continua a leggere »

Siamo giunti all’ultimo giorno mercato NBA. Il termine è fissato per le ore 21 italiane. I rumors che circolano in queste ore finali sono tantissimi,...Continua a leggere »

NBA, sei match nella notte: San Antonio si conferma perfetta lontano dall’At&T Center andando a vincere sul campo dei Minnesota Timberwolves per...Continua a leggere »