De Bie Vélo, la nuova birra degli appassionati di ciclismo

Pubblicato il autore: Andrea Danzi Segui

birra

La Etixx-Quick Step e il produttore di birra De Bie si uniscono e lanciano una nuova birra: De Bie Vélo
La squadra presenta il prodotto come “tradizionale, leggera e gustosa soprattutto per i ciclisti e i fans della squadra. La Etixx-Quick Step è una squadra che si distingue per il successo e l’innovazione, senza dimenticare le radici e la tradizione belga. Noi crediamo che la qualità e la passione sono ciò che accomuna De Bie e Etixx-Quick-Step “, ha detto Patrick Lefevere, direttore generale della formazione belga.
De Bie Vélo diventa quindi una birra per i tifosi, una birra per i vincitori di una squadra vincente. “La birra sarà disponibile nel nostro fan club, per vip durante la gara e come speciale pacchetto regalo nel negozio online della Etixx-Quick-Step”, dice il direttore commerciale Marnix Drysdale.
De Bie Vélo è una bionda tripla con l’8% di alcool. “Si può avere una birra sana elaborata con prodotti di qualità naturali e priva di sostanze chimiche“, dice Nicolas Tjoen di De Bie. L’intenditore Robbie Defraeye benedice il prodotto: “La birra ha un sapore speciale. C’è un bell’equilibrio agrodolce. La birra ha un sapore fruttato e lascia un retrogusto di malto. Le note speziate di anice, coriandolo e salvia sono il tocco finale. Sia gli uomini che le donne ameranno questa birra. La gradazione alcolica è molto gustosa e abbondante, ma molto facile da bere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Daniele Nardello: "Prenderei subito Aru"