Dolomiti Superbike, partecipa al contest sulla pagina Facebook Torpado e parti in sella

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

superbike

Alla Dolomiti Superbike 2015 ci sarà una squadra particolare, quella dell’Impudent Testing Team Torpado. A comporla saranno 3 Torpado tester, scelti dal Management del brand di Cavarzere. In base a cosa? Alla loro passione per la mtb.
I 3 tester, infatti, saranno selezionati tra tutti coloro che parteciperanno al contest sulla pagina Facebook Torpado (https://www.facebook.com/Torpado), in base all’amore che avranno saputo dimostrare per questo sport.
Da oggi al 3 luglio  basterà andare sulla pagina Facebook Torpado, cliccare sulla tab dedicata al gioco e caricare una foto in sella alla propria mountain bike, accompagnandola con una frase che riassuma la propria passione per il ciclismo.
Tra tutti coloro che parteciperanno, il Management del brand veronese sceglierà, entro il 5 luglio, i 3 tester che potranno vivere la Dolomiti Superbike da protagonisti, partendo dalla prima griglia, in sella ad uno dei gioielli della scuderia Torpado ed indossando il completo ufficiale del brand veronese. Inoltre, per loro, uno shooting fotografico ed un video per rendere indelebili le emozioni vissute nel corso di questa gara leggendaria. Ad essere selezionati saranno coloro che, tramite la foto e la frase, saranno riusciti a trasmettere meglio che cosa rappresenti per loro la mountainbike.
L’appuntamento, quindi, è da oggi al 3 luglio sulla pagina Facebook Torpado. Destinazione Dolomiti Superbike, la corsa che è leggenda.

  •   
  •  
  •  
  •