Gran Fondo Strade Bianche: Trek è il Presenting Sponsor – Al via anche “Spartacus” Cancellara e la Trek – Segafredo

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

GRAN FONDO GRUPPOGRAN FONDO STRADE BIANCHE: TREK È IL PRESENTING SPONSOR AL VIA ANCHE “SPARTACUS” CANCELLARA E LA TREK – SEGAFREDO

Domenica 6 marzo, il giorno dopo la corsa dei professionisti, si svolgerà la Gran Fondo Strade Bianche by Trek. Il campione svizzero e la sua formazione correranno con gli amatori. Iscrizioni ancora aperte sul sito www.gfstradebianche.it

Sarà Trek – azienda americana leader mondiale nella produzione e distribuzione di biciclette – il Presenting sponsor della Gran Fondo Strade Bianche, in programma domenica 6 marzo con partenza ed arrivo a Siena.

Fabian Cancellara con i suoi compagni della Trek – Segafredo, che il giorno precedente saranno impegnati nella gara dei professionisti, correranno con gli amatori.
CANCELLARA

Ecco il messaggio di “Spartacus” a tutti gli appassionati:

CARTINA PERCORSO LUNGO

Percorso lungo

“Il weekend delle Strade Bianche è uno dei miei preferiti di tutta la primavera. È una delle corse a cui punto molto. Penso sia fantastico che anche gli amatori possano godere della stessa esperienza, perché il paesaggio e il percorso sono semplicemente incredibili. Trek Italia si è impegnata molto per questa Gran Fondo ed io con i miei compagni di squadra prenderemo parte all’evento. Sarà un momento speciale per tutti noi”.

PERCORSI – Percorso lungo 124 km, percorso corto 87 km

PERCORSO CORTO

Percorso corto

Due percorsi disponibili entrambi con partenza e arrivo a Siena. Il percorso lungo coincide con il percorso della gara Women Élite. Il percorso corto coincide con il percorso lungo fino a Murlo dove si separa verso destra con un settore sterrato seguito da una discesa fino Monteroni d’Arbia. Gli ultimi chilometri coincidono per entrambi i percorsi.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gfstradebianche.it

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Giro d'Italia 2021, le indiscrezioni sul percorso