Giro d’Italia 2016: Giorgia Palmas la sexy madrina

Pubblicato il autore: Christian Vannozzi Segui

giorgia palmasAnche chi non è propriamente amante del ciclismo quest’anno avrà un motivo in più per seguire il Giro d’Italia 2016, parliamo della sexy Giorgia Palmas, la madrina ufficiale del giro, che oltre a essere probabilmente il lato B migliore d’Italia, è anche una grandissima appassionata di ciclismo (si può ben capire dal suo fisico sublime), anche in virtù del suo flirt, sfociato in amore, con il campione di trial Vittorio Brumotti, che avrà attirato su di se l’invidia di milioni e milioni di italiani, che hanno visto sempre Giorgia come una delle più sexy presentatrici/vallette che ci sono in Italia, seguita da molti fin dagli albori con striscia la notizia, dove si è fatta apprezzare per il suo fisico statuario ma anche per la sua intelligenza e simpatia, cose che la rendono una donna veramente perfetta.
Quello che infatti piace della bella Giorgia, non è soltanto e prettamente il suo fisico, cosa che senza dubbio tutti apprezzano ma che da sola non sarebbe servita per far conoscere veramente la ragazza agli italiani, cosa che è riuscita a fare grazie alla sua capacità di mettersi in mostra e salire alla ribalta non solo con le doti che Madre Natura le ha gentilmente offerto, ma anche, e soprattutto, con quelle che ha saputo conquistare con tenacia e studio, mostrandosi come ragazza si attraente e sexy, come ce ne sono molte nello spettacolo, ma anche con capacità da conduttrice e da intervistatrice, cosa che non tutte le belle che siamo abituati a vedere nel palinsesto televisivo sono riuscite a fare.

Leggi anche:  Discussione Nibali-Ciccone, la spiegazione dello Squalo

Giro D’Italia 2016: Giorgia Palmas da striscia la notizia al giro

giorgia palmasNon sembra passato molto tempo, perché la bellezza di Giorgia Palmas in questi anni è addirittura aumentata, ma la bellissima Giorgia ha fatto la sua comparsa sulla scena mediatica nel 2002 nella trasmissione Veline come concorrente, trasmissione che ha notoriamente vinto per poi vestire i panni (si fa per dire) della velina di Striscia la Notizia dal 2002 al 2004. Dopo l’esperienza avuta sempre in Mediaset con Lucignolo, la Palmas passa alla Rai, con I Raccomandati e poi con Ma chi sei Mandrake? come concorrente.
Il salto di qualità arriva nel 2005, quando una sempre più bella Giorgia conduce CD Live Estate su Rai 2, conduzione che terminerà nel 2007 per passare a MTV per TRL On Tour. Nel 2008 torna a Mediaset con la trasmissione Buona la prima!, per poi tornare alla Rai come concorrente per L’Isola dei Famosi, dove esce vincitrice nel 2011.
Dal 2011 al 2014 la possiamo ammirare nella trasmissione Paperissima Sprint, mentre l’anno scorso è stata conduttrice del Festival Show 2015 su Agon Channel.
Carriera senza dubbio degna di nota per una ragazza bella e intelligente che non può che essere amata.
Buon Giro d’Italia a tutti.

Leggi anche:  Discussione Nibali-Ciccone, la spiegazione dello Squalo

 

  •   
  •  
  •  
  •