Aru-Nibali? Parla Moreno Moser

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Aru-Nibali

Aru-Nibali, un binomio di cui tutti parlano dopo la scelta di Vincenzo Nibali di lasciare l’Astana per legarsi al team Bahrain Merida. Uno degli ultimi a parlarne è stato Moreno Moser, che quest’anno correrà per l’Astana. Moser ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Ho letto quello che ha detto Fabio e mi ha fatto molto piacere. Credo di essere in grado di ripagare la sua fiducia. Mi vedrete spesso al suo fianco. Soprattutto al Giro d’Italia spero di essergli di aiuto”.
Sul Giro d’Italia si è invece così espresso: “Adesso sono seguito da Maurizio Mazzoleni. Con lui ho già cominciato a fare qualcosa e mi pare ci sia sintoniaCome corridore, potenzialmente potrei fare tutto, puntare a tutti i traguardi. Forse mi è preclusa solo la vittoria in un Grande Giro, anche se nella terza settimana sono sempre andato forte. O meno piano di tanti altri. Questo tipo di gare mi piacciono, e non le temo. Semi-Classiche ne ho vinte, brevi corse a tappe pure, a crono vado bene”.
Aru-Nibali?,Moser è convinto che con lo scioglimento della coppia,  non essendo più compagni di squadra, verrà meno quella rivalità che nello stesso team li penalizzava e potranno così darsi battaglia in pista a partire dallo stesso Giro d’Italia.

 

Leggi anche:  Ciclismo, Daniel Martinez verso il Tour de France: Classiche delle Ardenne tra gli appuntamenti principali

 

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •