Fabio Aru parla del suo futuro. Ecco tutte le novità

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Fabio Aru

Fabio Aru, ciclista dell’Astana è stato l’ospite d’onore di Radiocorsa, trasmissione che va in onda su Raisport. Durante la trasmissione ha parlato della preparazione della sua nuova stagione, ma anche dei progetti per il suo futuro da professionista. Aru si sta già allenando, anche col suo ex compagno di squadra Vincenzo Nibali, anche se la preparazione inizierà ufficialmente il 22 novembre. Sulla preparazione ha affermato: “Ho iniziato da un paio di settimane la preparazione. Palestra, camminate, un po’ di bici e la prossima settimana sarò in ritiro con l’Astana dal 22 Novembre. Verto su queste discipline per ora, anche se dal ritiro di dicembre utilizzerò maggiormente la bici da strada. Tornerò ancora sul Sestriere, sono molto legato a tutta la comunità e in questi ultimi anni ho conosciuto tanta gente e li ringrazio per l’affetto che mi hanno sempre dato”.
Fabio Aru sul suo futuro ha così affermato: “Stilerò il mio calendario a Montecatini, posso dire che tornerò al Tour de France, il Giro d’Italia partendo dalla mia terra, la Sardegna, sarà un grande stimolo e sarò presente anche alla Liegi-Bastogne-Liegi”.
Infine, una sorpresa che sarà di alto gradimento per tutti i tifosi sardi di Fabio Aru. Il villacidrese parteciperà alla Pedalaru 2016, corsa che si terrà il 18 Dicembre, proprio nel suo paese, Villacidro e il ricavato sarà destinato in beneficenza alle famiglie del terremoto.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: