Nibali, ospite a Robecco per il libro di Andrea Noè

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Nibali

Nibali, sarà ospite alla presentazione del libro di Andrea Noè questa sera alle ore 18. L’evento si terrà a Robecco sul Naviglio, a Milano presso il CineTeatro Agorà. Noè, prima ciclista professionista e oggi consigliere comunale robecchese ha scritto il libro “Una vita da gregario”, dove racconta il mondo della bicicletta: gare, allenamenti e aneddoti legati alle gare sulle due ruote.
Nibali è stato scelto proprio da Noè come ospite d’eccezione e come accompagnatore della serata. Ricordiamo che Nibali è il campione in carica del Giro d’Italia, fresco di firma sul contratto con la Bahrain Merida. Infatti, al termine di questa stagione ciclistica, Lo Squalo dello Stretto ha lasciato l’Astana e il compagno di squadra Fabio Aru per provare una nuova esperienza con un nuovo team. A maggio, prenderà parte alla centesima edizione del Giro d’Italia.
La serata si divide in due momenti: alle 18 a “La Memoria del mondo” di Magenta, i partecipanti potranno sfruttare del tempo per farsi autografare le copie del libro, poi alle ore 21 presso il CineTeatro di Piazza XXI, ci sarà la presentazione e sarà lasciato largo spazio al pubblico per poter rivolgere delle domande. Concluderà la serata un altro momento dedicato alla firma delle copie del libro al bar dell’oratorio.

 

  •   
  •  
  •  
  •