PedalAru, ecco tutte le info sull’evento del 18 dicembre a Villacidro

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

PedalAru

PedalAru, arriva la seconda edizione dell’evento benefico in compagnia di Fabio Aru. Il ciclista sardo è riuscito ad organizzare una giornata benefica nella sua Villacidro dove trascorrerà del tempo con i suoi tifosi e i bambini che saranno proprio i protagonisti della PedalAru. L’evento è stato organizzato dal Fabio Aru Fan Club, con la collaborazione della società sportiva Piscina Irgas
L’evento benefico, in programma domenica 18 dicembre, ha lo scopo di aiutare le famiglie del Centro Italia colpite dal terremoto e il ricavato sarà devoluto per la ricostruzione di un centro sportivo nel comune di Arquata del Tronto. La giornata si chiuderà con una pedalata per grandi e piccini insieme al proprio idolo Fabio Aru, per le vie del paese.


Programma e iscrizione alla PedalAru

Per partecipare alla PedalAru è necessaria l’iscrizione sul sito fabioarufanclub, compilando e inviando il modulo di iscrizione a PedalAru 2016. Il costo della partecipazione è di 8 euro per gli adulti e gratuita per i bambini dai 7 ai 12 anni.
A partire dalle ore 7.45 i partecipanti potranno completare la propria iscrizione con il ritiro del pacco gara e il pagamento della quota di adesione. La manifestazione avrà inizio alle ore 10 in piazza Dessì. Infatti dopo che Aru avrà incontrato i giornalisti, inizierà la pedalata con i bambini, mentre alle ore 11 è prevista la pedalata con gli adulti. Al termine della pedalata seguiranno i festeggiamenti insieme a Fabio, diversi ospiti e i giornalisti.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: