Stasera Vincenzo Nibali ospite di RadioCorsa, ma la puntata andrà in onda domani: ecco come fargli domande

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui
nibali

Nibali RadioCorsa

Stasera Vincenzo Nibali sarà l’ospite principale della trasmissione di RaiSport 1, RadioCorsa. A causa della concomitanza con alcune partite di Coppa Italia l’emittente televisiva ha deciso di trasmettere la registrazione della puntata domani sera alle ore 18:50. Tuttavia, la puntata con lo Squalo sarà registrata stasera e dunque i tifosi che vorranno fargli domande dovranno farlo nella giornata di oggi. Con Nibali, oltre ai conduttori Andrea De Luca e Beppe Conti, sarà presente il team manager della Androni Sidermec, Gianni Savio, il quale sarà anch’egli a disposizione delle domande degli spettatori. Puntata di grande prestigio quindi quella in onda domani sera, con ben due ospiti di prestigio.

Nibali RadioCorsa: indicazioni per le domande al campionesiciliano

I tifosi dello Squalo potranno porre a Nibali domande di ogni genere. Si potrà svariare dalla stretta attualità, parlando quindi delle impressioni sulla nuova squadra di Nibali, la Bahrain Merida, oppure chiedere lumi sulla prossima stagione ciclistica che lo vedrà impegnato sicuramente al Giro d’Italia del centenario. Altre domande possibili sono quelle sul passato, dal distacco con l’Astana al rapporto con Fabio Aru, essendo di queste ore la notizia che lo scalatore sardo avrebbe votato per il suo ex compagno di squadra nel concorso Sportivo dell’anno 2016.
Tutti coloro che avranno curiosità su aspetti che riguardano Vincenzo Nibali, potranno scrivere le loro domande all’indirizzo mail [email protected].
Inoltre, la trasmissione regalerà ai tifosi di Nibali, filmati d’annata che ne ripercorranno la carriera, andando dagli esordi in Fassa Bortolo e Liquigas, fino alle grandi vittorie in maglia Astana. Insomma, per i sostenitori dello Squalo sarà un appuntamento da non perdere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Froome al Tour? Cresce l'ottimismo, ma non sarà il leader. Le dichiarazioni