Diretta TV Tour de France 2015 (+ SuperNews) – VIDEO

Pubblicato il autore: Andrea Danzi Segui

diretta tv tour de france

Con la presenza contemporanea dei quattro migliori scalatori e corridori di corse a tappe del momento (Vincenzo Nibali, Alberto Contador, Chris Froome e Nairo Quintana) il Tour de France 2015 si candida a essere eletto evento sportivo dell’anno e assolutamente imperdibile per gli appassionati delle due ruote. Il Tour più duro degli ultimi anni inizierà il 4 luglio da Utrecht, in Olanda, con una cronometro individuale e terminerà il 26 luglio con la consueta passerella finale a Parigi, dopo 21 tappe per un totale di 3.344 km.

Diretta TV Tour de France 2015

La RAI dedicherà oltre 200 ore all’evento coprendo in diretta quasi tutti i km della Grand Boucle. Il palinsesto della TV nazionale è così suddiviso:

ore 14.45 Rai Sport 1: Anteprima Tour
ore 15.35 Rai Sport 1 e Rai 3: Tour Diretta
ore 16.15 Rai Sport 1 e Rai 3: Tour Arrivo
ore 16.35 Rai Sport 1 e Rai 3: Tour Winner (fase finale della tappa)
ore 17.20 Rai Sport 1 e Rai 3: Tour Replay
ore 22.45 Rai Sport 1: Tour Replica
ore 23.45 Rai Sport 1: Tour di Sera
su Rai.tv si potrà seguire la diretta streaming gratuita
su Rai Radio 1 si potrà ascoltare la radiocronaca in prossimità dell’arrivo di tappa (ore 17).

IMPERDIBILE !!!

Tour de France 2015 e SuperNews

Se non riuscite, a causa di impegni, a seguire le dirette TV oppure volete commentare gli avvenimenti di giornata, non perdete i puntuali articoli della testata giornalistica sportiva SuperNews che, come nell’occasione del Giro d’Italia 2015, seguirà il Tour de France 2015 offrendo ai propri lettori e alle proprie lettrici articoli dettagliati su ogni singola tappa, dall’anteprima al resoconto fino alle curiosità post-tappa, il tutto arricchito da video e immagini.
Il popolo del ciclismo, tanto attento quanto competente e che ben conosce lo sforzo e la sofferenza sui pedali, ha sete di passione e la redazione ciclistica di SuperNews è pronta a soddisfarla.
Il 4 luglio si avvicina, la tensione sale… seguiteci in tanti!

Affascinante trailer di presentazione del Tour de France 2015

  •   
  •  
  •  
  •