Scroll to Top
HOT

La McLaren correrà i Gran Premi di Singapore (weekend 2 ottobre 2022) e Giappone (weekend 9 ottobre 2022) con una speciale livrea in stile “CyberPunk“....Continua a leggere »

Il primo Gran Premio di Miami è di Max Verstappen. Il pilota olandese della Red Bull domina la gara, compreso il punto addizionale del giro veloce, e...Continua a leggere »

Nella giornata di venerdì 11 marzo 2022 è uscita la quarta stagione di Drive to Survive su Netflix. Giunta alla quarta stagione, la serie è il prodotto...Continua a leggere »

Rilanciare il marchio McLaren è un imperativo che gli uomini di Woking si sono posti dopo aver toccato il fondo nel 2018. Il secondo team più vincente...Continua a leggere »

  Daniel Ricciardo è soddisfatto del terzo posto ottenuta ad Imola, inoltre il pilota australiano ha speso parole di elogio per l’autodromo...Continua a leggere »

Lewis Hamilton vince il GP di Imola. Il pilota inglese della Mercedes ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas e la Renault di Daniel Ricciardo....Continua a leggere »

Lewis Hamilton eguaglia le 91 vittorie del Kaiser Michael Schumacher proprio a casa sua al Nürburgring e allunga nel Mondiale dopo il ritiro di Valtteri...Continua a leggere »

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF90, portrait during the 2019 Formula One World Championship, Brazil Grand Prix from November 15 to 17 in Sao...Continua a leggere »

La notizia era nell’aria. Ora, è arrivata anche l’ufficialità: è Carlos Sainz il nuovo pilota della Ferrari, a partire dal 2021. Lo spagnolo...Continua a leggere »

E’ addio tra la Ferrari e Vettel. Le due parti si sono divise dopo sei stagioni vissute tra alti e bassi, con 14 vittorie e due secondi posti nel...Continua a leggere »