Scroll to Top
HOT

  Potrebbe già essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Gianluca Petrachi alla Roma: a riportarlo è l’edizione odierna del Corriere...Continua a leggere »

Insulti a De Sanctis, tifosi contro il nuovo team manager giallorosso Non è stato un ritorno a Roma molto dolce quello di Morgan De Sanctis, l’ex...Continua a leggere »

Cavani-Napoli, altro giorno altro episodio di quello che potrebbe essere o sarebbe potuto essere il più romantico dei ritorni. A parlare, questa volta,...Continua a leggere »

De Sanctis Monaco ufficiale: contratto di un anno Adesso è ufficiale: Morgan De Sanctis saluta la Roma e l’Italia ed approda in Ligue 1 alla corte...Continua a leggere »

Szczesny De Sanctis, nessun titolare: In un momento così delicato della stagione per la Roma, anche quelle poche certezze che sembravano  esserci starebbero...Continua a leggere »

Morgan De Sanctis esce a valanga. E lo fa a modo suo. Con educazione ma anche con grande personalità. E’ accaduto poche ore fa a Roma, in occasione...Continua a leggere »

Morgan De Sanctis fa 400. Il portiere giallorosso, domenica prossima a Cagliari, toccherà il 400esimo gettone in serie A. Un traguardo prestigioso per...Continua a leggere »

Roma-Sassuolo finisce 2-2 e i giallorossi perdono una ghiotta occasione per avvicinarsi alla capolista. Ma per la Roma è un punto d’oro visto come...Continua a leggere »

La Roma impatta malamente sul Sassuolo e perde l’occasione di accorciare sulla Juventus fermata ieri sul pari dalla Fiorentina. Doppiette di Zaza...Continua a leggere »

Morgan de Sanctis rimarrà alla Roma fino al 30 giugno 2016. Lo ha annunciato la società giallorossa con un comunicato ufficiale sul proprio sito: “L’AS...Continua a leggere »