Scroll to Top

60 punti combinati realizzati da LeBron James e Anthony Davis nella vittoria di questa notte contro Denver in gara-4, sconfitti 114-108; i Nuggets ora...Continua a leggere »

L’Nba continua la propria marcia verso la ripresa della regular season con altre due partite: nella bolla di Orlando i Nuggets sono stati battuti...Continua a leggere »

Dopo Novak Djokovic, un altro campione dello sport serbo è risultato positivo al Coronavirus. Stiamo parlando della stella NBA in forza ai Denver Nuggets,...Continua a leggere »

Questa notte, alle ore 02:00 italiane, i Denver Nuggets ospiteranno nel freddo Pepsi Center i Milwaukee Bucks. Si tratta di una partita giocata tra due...Continua a leggere »

L’attesissimo duello tra i Los Angeles Lakers di LeBron James e i Denver Nuggets di Nikola Jokic, non delude le aspettative. In un Pepsi Center gremito,...Continua a leggere »

Questa notte, la prima dell’anno, dopo aver festeggiato con amici e parenti l’inizio del nuovo anno e decennio, alle 01:00 si potrà godere...Continua a leggere »

LeBron James – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Basket NBA. I Lakers vengono travolti al Pepsi Center, incassando la peggior sconfitta della stagione con ben 32 punti di svantaggio e con la peggior prestazione stagionale sul parquet per Lebron James. Indiana riesce ad aggiudicarsi la vittoria con Phoenix nel finale. Miami concede la vittoria ad Atlanta,...Continua a leggere »

Notte magra dal punto di vista del numero di partite, ma non senza sorprese e spettacolo. La partita più interessante è stata sicuramente quella andata...Continua a leggere »

L’NBA stagione 2017-18, ancora non è iniziata eppure già si percepisce un grande divario tra il campionato dell’Ovest (Western Conference),...Continua a leggere »

I playoff NBA 2017 sono alle porte visto che la stagione regolare è agli sgoccioli. Il tabellone è completo per la quasi totalità, sono ancora liberi...Continua a leggere »