Scroll to Top
HOT

Alessandro Diamanti ricomincia dalla Serie B, il centrocampista pratese è pronto per la sua nuova avventura. Il giocatore ha firmato con il Perugia un contratto che lo legherà alla società umbra fino a giugno 2018. Diamanti era rimasto svincolato lo scorso 31 agosto dopo la sua ultima avventura con la maglia rosanero del Palermo. Il fantasista toscano aveva espresso...Continua a leggere »

E’ ormai certo, che il talentuoso attaccante del Bologna, Simone Verdi, ha rifiutato il passaggio al Napoli. L’accordo tra la società felsinea...Continua a leggere »

Alessandro Diamanti, ex trequartista del Bologna, intervistato dal Corriere di Bologna, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni circa quello che...Continua a leggere »

“La valigia su il letto. E’ quella di un lungo viaggio”. Se la vita, calcistica e non solo, di Alessandro Diamanti fosse un film, queste...Continua a leggere »

Alessandro Diamanti aveva troppa nostalgia della Serie A, e appena l’Atalanta ha provato a riportarlo in Italia lui non si è fatto sfuggire quest’opportunità. “La...Continua a leggere »

Diamanti vicinissimo all’Atalanta: sarà lui a sostituire Maxi Moralez. Intanto sfumano Larsson e Tannane Alessandro Diamanti vicinissimo all’Atalanta....Continua a leggere »

Continua il periodo di fuoco della Fiorentina, che domani sera sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Milan. Montella deve cercare di sfatare...Continua a leggere »

Con l’arrivo di Diamanti, Montella potrebbe riprovare lo schieramento che tanto fece bene durante il suo primo anno alla Fiorentina, il 3-5-2 con...Continua a leggere »

Forse le parole di ieri di Montella significano che la pazienza è finita: ora Gomez si deve conquistare il posto con le prestazioni e i gol. Montella...Continua a leggere »

Ieri ha assistito alla prima partita della Fiorentina da giocatore Viola, oggi è stato presentato ufficialmente a stampa e città, anche se a Firenze,...Continua a leggere »