Scroll to Top
HOT

Secondo la stampa spagnola è stata confermata la condanna per frode nei confronti dell’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa. I fatti...Continua a leggere »

Diego Costa e Antonio Conte amore ed odio. Il rapporto tra l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid e l’attuale allenatore dell’Inter...Continua a leggere »

Roma e Napoli potrebbero tornare ad essere grandi protagoniste durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Sembra, infatti, che per la Roma...Continua a leggere »

Donato Di Campli, agente di giocatori come Riccardo Orsolini e Andrea Favilli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW sfiorando diversi...Continua a leggere »

Tutti abbiamo bisogno di qualcosa che ci tiri su il morale in questo momento in cui il coronavirus sta invadendo negativamente la nostra. Ciò di cui...Continua a leggere »

Sembra finita l’avventura in Europa di Diego Costa. L’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo ha lasciato il segno con le maglie di Atletico...Continua a leggere »

Sono giorni roventi in casa Inter. Antonio Conte, appena sbarcato a Milano, ha applicato sin da subito la propria “linea dura”. Nella giornata...Continua a leggere »

In casa Atletico Madrid è presente molto caos e furia. Dopo la cessione di Antoine Griezmann al Barcellona, i blaugrana devono ancora pagare la clausola...Continua a leggere »

C’è un futuro tutto spagnolo per Edinson Cavani. Il bomber uruguaiano pare non essere destinato a un ritorno in Italia. Il Napoli lo ha sognato nella...Continua a leggere »

E’ stata una stagione positiva quella di Andrea Petagna. L’attaccante della SPAL ha realizzato in Serie A ben 14 reti, contribuendo in maniera assolutamente determinante alla salvezza della squadra allenata da Semplici. Petagna si è dimostrato per quello che è sempre stato: attaccante aggressivo, fisico e tecnicamente preparatissimo, sbocciato in maniera...Continua a leggere »