Scroll to Top

Il terzino francese ex Roma Lucas Digne, passato dal Barcellona all’Everton in questa sessione di mercato, fa storcere il naso ai suoi nuovi tifosi...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews La Juventus, come ormai noto, è alla ricerca di un terzino sinistro. Dopo il definitivo addio di Stephan Lichtsteiner, in quel ruolo la societa bianconera ha a disposizione il solo Alex Sandro, la cui permanenza, però, non è affatto assicurata. Infatti, il terzino brasiliano, dopo una stagione non troppo esaltante,...Continua a leggere »

In casa Juventus, la coppia Marotta–Paratici, sta già pianificando i prossimi colpi di calciomercato in vista della nuova stagione. Quella che potrebbe essere la prima senza Buffon parte da un completo restyling della linea difensiva. Addii. Se l’anno scorso alla dirigenza bianconera sono arrivate molte offerte per Alex Sandro, tutte rigorosamente rispedite...Continua a leggere »

Calciomercato Roma, Nainggolan fa tirare un sospiro di sollievo al popolo giallorosso, già orfano di Miralem Pjanic in questa strana estate di trattative. Calciomercato...Continua a leggere »

during the Serie A match between AS Roma and Juventus FC at Stadio Olimpico on August 30, 2015 in Rome, Italy. Lucas Digne, terzino giallorosso, ha riliasciato...Continua a leggere »

Lucas Digne, arrivato a Roma l’estate scorsa ha disputato un’ottima stagione con la maglia giallorossa, ma il suo futuro nella Capitale non è certo...Continua a leggere »

Dopo la terza vittoria consecutiva ottenuta dai giallorossi (situazione che non si verificava dallo scorso ottobre 2015), si iniziano ad intravedere...Continua a leggere »

AGGIORNAMENTO: emergenza sulle fasce, out anche Digne e Torosidis. Risentimento al flessore per il francese e lesione di primo grado al polpaccio per...Continua a leggere »

Incredibile in casa Roma: durante l’allenamento di rifinitura in vista della partita che i giallorossi giocheranno domani sera allo stadio Olimpico...Continua a leggere »

Il telecronista tifoso Carlo Zampa ha scelto bene il soprannome “Asterix” per Lucas Digne: il terzino francese oltre l’aspetto fisico,...Continua a leggere »