Scroll to Top
HOT

Daniele Faggiano l’attuale DS del Genoa, fermato dai microfoni di Sportitalia, ha parlato del mercato e di tutti i possibili rumors che ci sono...Continua a leggere »

Si ritorna in campo a soli due giorni dall’ultima giornata di Serie A. In vista della 28a giornata di campionato che inizierà venerdì 26 giugno...Continua a leggere »

INTER GENOA PROBABILI FORMAZIONI: IL MATCH Inter e Genoa si affronteranno Sabato 21 Dicembre alle ore 18:00 a San Siro, match valido per la diciassettesima...Continua a leggere »

Momento delicatissimo per il Genoa, alle prese con una stagione travagliata che sta portando i grifoni a lottare fino alle ultime giornate per la retrocessione. Gli ultimi risultati ottenuti, ovvero 3 punti nelle ultime 7 partite, hanno fatto sprofondare la squadra allenata da Cesare Prandelli che, da una tranquilla posizione di metà classifica, si trova attualmente...Continua a leggere »

Squalificati Serie A: gli assenti del prossimo turno. Il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti in merito agli squalficati per il prossimo turno...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Termina 1-1 in favore dei padroni di casa, la sfida All’Allianz Stadium tra Italia e Olanda. Due Nazionali non qualificate al Mondiale di Russia 2012. Gli arancioni, tra l’altro erano stati costretti anche a saltare il campionato europeo del 2016, dopo essere stati battuti dalla Repubblica Ceca. Una squadra che non va...Continua a leggere »

Per la serie ‘A volte ritornano‘ Domenico Criscito nella stagione 2018-19 molto probabilmente tornerà a vestire la maglia del Genoa nelle...Continua a leggere »

Napoli su Criscito NAPOLI – L’infortunio di Faouzi Ghoulam è stata una tegola pesantissima per il Napoli di Maurizio Sarri. L’esterno...Continua a leggere »

Il Genoa ha urgente necessità di rinnovare la propria rosa. Al momento il reparto più a rischio sembra quello difensivo. E’ ormai sicura la decisione...Continua a leggere »

Giampiero Ventura Convocati Italia, tempo di qualificazioni Mondiali per gli azzurri, dopo la vittoria in Israele ecco presentarsi il doppio impegno con...Continua a leggere »