Scroll to Top

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Operazione complicata, ma non impossibile. Dopo la trattativa sfumata per Bernard, ed il sogno proibito chiamato Sergej Milinkovic-Savic, il Milan segue con attenzione Julian Draxler, talento tedesco classe 93′ in forza ai parigini del Psg e con un trascorso in patria, in Germania, alla corte dei Minatori dello Schalke 04. Un...Continua a leggere »

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Il mercato del Milan non è ancora finito e Leonardo vuole regalare almeno due colpi importanti. Il primo dovrebbe essere Bakayoko del Chelsea, il secondo potrebbe essere Draxler del Psg, visto e considerato che entrambi i calciatori non trovano spazio nei rispettivi club e potrebbero arrivare in prestito. Bakayoko è chiuso...Continua a leggere »

Ve lo ricordate il tormentone dell’estate 2015 juventina? C’è stato un giocatore che per lungo tempo è stato al centro delle trattative...Continua a leggere »

Calciomercato Psg, arriva Draxler dal Wolfsburg Calciomercato Psg: doppio colpo in casa dei campioni di Francia, che dopo la cinquina rifilata al Lorient...Continua a leggere »

CALCIOMERCATO JUVENTUS DRAXLER, IL WOLFSBURG LO METTE FUORI ROSA: A GENNAIO POTREBBE ESSERE CEDUTO– E’ stato a lungo corteggiato ed inseguito...Continua a leggere »

Colpo di scena al Wolfsburg: appena un anno dopo esser stato acquistato, Julian Draxler ha annunciato di voler andare via. Le sue parole non lasciano...Continua a leggere »

Draxler: “Voglio lasciare il Wolfsburg” Notizia clamorosa per il calciomercato europeo. Julian Draxler, attualmente al club tedesco del Wolfsburg,...Continua a leggere »

Wolfsburg Real Madrid potrebbe non avere il fascino di un Psg Manchester City, l’altro quarto di finale in programma stasera, o quello che poteva...Continua a leggere »

JUVENTUS, PARLA JULIAN DRAXLER DALLA GERMANIA. E’ stato il tormentone della scorsa estate, l’obiettivo numero uno dichiarato del mercato della...Continua a leggere »

DRAXLER-JUVENTUS: CI SIAMO! Draxler e la Juventus non sono mai stati così vicini. Nelle ultime ore di questo pazzo calciomercato la società bianconera...Continua a leggere »