Scroll to Top

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della vendita di Lukaku al Chelsea. Una cessione importante e clamorosa che porterebbe nelle casse...Continua a leggere »

Dal gennaio 2016 all’estate 2018, l’Inter ha fatto la conoscenza di Eder, attaccante italo-brasiliano. Con la maglia dei nerazzurri, prima...Continua a leggere »

L’acquisto di Ronaldo da parte della Juventus ha spiazzato un po’ tutti, ma il calciomercato continua e queste sono le ore più calde per definire...Continua a leggere »

Inter-Crotone è l’anticipo serale della ventitreesima giornata di Serie A: si affrontano i nerazzurri, reduci dal deludente pareggio di sette giorni...Continua a leggere »

All’Inter ormai da due stagioni, ma mai veramente al centro del progetto tecnico nerazzurro e possibile sacrificato del mercato d’inverno. L’avventura...Continua a leggere »

Daniel Sturridge Inter, il colpo in attacco è in arrivo. Gabigol vicinissimo al Santos potrebbe dare il via libera per l’assalto a Sturridge. Come...Continua a leggere »

Sistemata la difesa con l’arrivo di Lisandro Lopez dal Benfica, in casa Inter è arrivata l’ora di pensare a chiudere alcune operazioni in...Continua a leggere »

Tra gli indiziati per lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato non ci sono solo Brozovic e Joao Mario: secondo quanto riporta la Gazzetta...Continua a leggere »

Con il suo gol Eder ha risposto alla rete granata di Iago Falque È entrato al 69′ del secondo tempo con l’Inter sotto di un gol contro il...Continua a leggere »

Dopo due vittorie consecutive contro Sampdoria ed Hellas Verona, torna a pareggiare l’Inter che a San Siro non va oltre l’1-1 contro il Torino. A...Continua a leggere »