Scroll to Top

Lui e la Juventus non si sono lasciati benissimo. Un matrimonio tra alti e bassi quello tra Emre Can e i bianconeri, con il centrocampista tedesco ex...Continua a leggere »

Si ritorna in campo oggi pomeriggio alle ore 15:30 con il derby della Ruhr. La partita Borussia Dortmund-Schalke 04 sarà disputata a porte chiuse come...Continua a leggere »

Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza coronavirus, la Bundesliga è pronta a ripartire e sarà la prima dei top campionati europei. Il campionato...Continua a leggere »

Pensare che oggi il campionato neanche si gioca, mette un po’ i brividi.  Oggi la stagione è ferma da oltre un mese, e non si sa neanche se e...Continua a leggere »

Il rilancio totale di Emre Can nella Juventus dopo l’esperienza al Liverpool, non è avvenuto. Il calciatore tedesco ha disputato a Torino ottime gare...Continua a leggere »

Prima partita del girone di ritorno per la Juventus, che domenica sera (ore 20:45), all’Allianz Stadium affronterà il Parma. Di seguito le parole...Continua a leggere »

Non è proprio la stagione ideale per il centrocampista tedesco della Juventus, Emre Can. L’ex Liverpool non ha mai convinto Maurizio Sarri, il quale non lo ha praticamente mai utilizzato. Relegandolo ai margini della squadra. Da quando è arrivato il tecnico toscano sulla panchina bianconera, Emre Can è stato subito messo da parte venendo escluso dalla lista Champions...Continua a leggere »

Ricorrenza americana oramai presente anche qui da noi, il Black Friday si fa largo anche in Serie A. Diversi i giocatori che fino a poco tempo fa sembravano incedibili, e che ora si trovano addosso il cartellino con su scritto ‘saldo’ piuttosto che ‘occasione’. C’è chi non ha convinto, chi è partito bene ma poi si è perso, o chi semplicemente...Continua a leggere »

L’avventura di Emre Can alla Juventus sembra già essere al capolinea. Il calciatore tedesco ex Liverpool, approdato a Torino nel 2018, non ha preso...Continua a leggere »

Resta bollente l’ asse Roma-Juventus in questi ultimi giorni di mercato. Le due società, già protagoniste dello scambio Spinazzola-Pellegrini, stanno parlando in queste settimane anche del passaggio di Daniele Rugani nella Capitale. Se l’ acquisto del centrale potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni, con la Roma che sembra aver sciolto anche le...Continua a leggere »