Scroll to Top
HOT

Ben 10 anni fa l’Inter di Mourinho, composta da campioni come Zanetti, Milito, Samuel Eto’o, Cambiasso e tanti altri, vinceva la Champions...Continua a leggere »

Per il mondo Inter e tutti gli interisti, il 22 maggio 2010 è la data più importante, la data che non si dimenticherà mai. In quella notte “El...Continua a leggere »

A 10 anni di distanza, il ricordo del Triplete dell’Inter di Mourinho è ancora vivo nel cuore dei tifosi nerazzurri, e lo rimarrà per sempre. La squadra...Continua a leggere »

Oberlin, è lui l’erede di Eto’o?   Oberlin, lo svizzero di colore che a impazzire Basilea. 20 anni compiuti da poco, fisico da gazzella...Continua a leggere »

Il nuovo attaccante dell’Inter, Yann Karamoh esprime le sue considerazione sull’approdo in nerazzurro con un botta e risposta sui social con i...Continua a leggere »

Caso Eto’o, pesanti richieste per l’attaccante   Importanti sviluppi sul caso Eto’o, l’ex giocatore di Inter e Sampdoria,...Continua a leggere »

Sono molte le stelle del calcio che, in queste ore concitate, si trovano loro malgrado in Turchia. L’esercito turco ha effettuato un colpo di stato...Continua a leggere »

Continua la telenovela Eto’o-Ferrero. Dopo gli screzi degli scorsi mesi, ci sono stati ulteriori risvolti. A renderlo noto è l’emittente...Continua a leggere »

Torna a far parlare di se la stella camerunese Samuel Eto’o torna, eroe del triplete nerazzurro e fresco di divorzio dalla Sampdoria di Ferrero. Le sue...Continua a leggere »

L’esperienza alla Sampdoria di Samuel Eto’o non è stata una di quelle che si ricordano. 18 presenze condite da due sole reti e da una serie...Continua a leggere »