Scroll to Top

Al 17′ del primo tempo di Siviglia-Inter, finale di Europa League, c’è stato un brusco litigio tra il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte...Continua a leggere »

Siviglia-Lazio 2-0 La Lazio poteva e doveva fare di più. Il Siviglia si è dimostrato fragile in difesa. Immobile ed Acerbi hanno avuto almeno un occasione a testa da dover sfruttare meglio. Per gli spagnoli non è stata una partita difficile: il gol su errore di alcuni giocatori laziali dopo venti minuti aveva tranquillizzato la squadra, l’espulsione di Marusic...Continua a leggere »

Siviglia-Lazio, stadio Ramon Sanchez-Pizjuan, ore 18:00. La Lazio è obbligata a vincere segnando almeno un gol, o 2 se vuole evitare di dover ricorrere a tempi supplementari ed eventuali rigori; il Siviglia può accontentarsi anche di un pareggio grazie alla vittoria ottenuta all’andata. Una Lazio ferita, dalla sconfitta di Genova, arrabbiata, come sottolineato...Continua a leggere »

Stretta nella morsa del Fair Play Finanziario, l’Inter inizia a fare cassa. La società nerazzurra ha infatti praticamente accettato l’offerta...Continua a leggere »

Mercato Inter, tutto su Borja Valero. Ranocchia la chiave per Skriniar Mercato Inter, tutto su Borja Valero. E’ sempre di più lo spagnolo della...Continua a leggere »

Inter Banega, l’argentino pronto al ritorno al Siviglia E’ tutto fatto per il ritorno di Ever Banega al Siviglia. Il centrocampista argentino...Continua a leggere »

Mercato Inter, quale futuro per Banega? Potrebbe essere oltreoceano il futuro del centrocampista argentino dell’Inter Ever Banega. Il mercato Inter...Continua a leggere »

Non c’è soltanto il calciomercato in entrata per l’Inter. Nonostante le trattative in corso, per consentire al prossimo tecnico nerazzurro...Continua a leggere »

Probabili formazioni Torino Inter: le scelte di Mihajlovic e Pioli La ventinovesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle 18 tra Torino...Continua a leggere »

Voti Gazzetta Inter Atalanta 7-1: ecco i migliori e i peggiori in campo della sfida di San Siro L’Inter di Pioli era chiamata a vincere finalmente...Continua a leggere »