Scroll to Top

A Milanello è stata un altra estate bollente, con le solite porte girevoli (tutt’ora in funzione), che hanno portato a varie cessioni di spessore e l’acquisto di giovani che possano fare le fortune del Milan. Ciononostante, la base di giocatori a disposizione di Giampaolo era già di un certo livello, con talenti puri come Paquetà e Suso, killer d’area...Continua a leggere »

Fassone, è davvero finita con il Milan. Doveva essere l’uomo che traghettava la storia rossonera dall’epopea berlusconiana alla nuova era cinese. Invece il suo “regno” è durato un solo anno. Marco Fassone e il Milan hanno trovato l’accordo per mettere fine ad un rapporto breve e poco produttivo. L’ex amministratore delegato e il club...Continua a leggere »

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images © scelta da SuperNews) E’ stata resa nota quest’oggi la lettera di licenziamento, datata 17 agosto...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Milan, i numeri da panico delle “scatole cinesi”. Sembra passato un secolo, ma sono passati...Continua a leggere »

Pepe Reina – Foto Getty Images © scelta da SuperNews C’è una situazione da risolvere, il prima possibile, in casa rossonera. Nonostante la...Continua a leggere »

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images © scelta da SuperNews) Doveva essere il successore di Adriano Galliani, anche in termini di risultati ottenuti...Continua a leggere »

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images © scelta da SuperNews) Al via la settimana cruciale per il futuro del Milan: il club rossonero si prepara all’udienza...Continua a leggere »

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images © scelta da SuperNews) E’ cominciata da qualche giorno l’ “Era americana” per il Milan...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews “Bonucci è il nostro capitano, non negoziamo una sua partenza”. Parole chiare, chiarissime queste pronunciate dall’ad del Milan Marco Fassone, che di fatto blinda il capitano rossonero – vero fiore all’occhiello della scorsa campagna estiva di calciomercato – e la sua permanenza...Continua a leggere »

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images © scelta da SuperNews) Fassone, poche idee e confuse. Nella giornata di oggi l’amministratore delegato del...Continua a leggere »